Un membro appartenente alla troupe di FBI: Most Wanted, la nuova serie della CBS, è risultato positivo al COVID-19.

La situazione è stata resa nota al cast e alla troupe giovedì mattina tramite una nota ufficiale pervenuta via e-mail dalla NBCUniversal, lo studio che si occupa della produzione della serie.

Secondo quanto riportato da Variety, fonte della notizia, alcune persone che hanno lavorato alla produzione dello show sono rimaste turbate dal fatto di aver appreso solo ora che c’era un sospetto positivo al COVID-19, perché questo avrebbe potuto permettergli di adottare delle misure precauzionali contro la malattia.

La persona affetta dalla patologia (di cui, ovviamente, non sono state rese note le generalità) ha ricevuto la diagnosi di positività mercoledì 18 marzo, e mancava dal set già dall’11 marzo. Quando ha ricevuto l’esito delle analisi, la suddetta si era già ripresa da quello che era stato un lieve malessere simil-influenzale.

La produzione di FBI: Most Wanted è stata fermata improvvisamente lo scorso 12 marzo, trovandosi così in linea con la pausa generalizzata che NBCU aveva imposto nel tentativo di prevenire la diffusione del Coronavirus.
Come sapete bene, sono molte le produzioni che sono state sospese a tempo indeterminato a causa della pandemia (qui trovate la lista in aggiornamento).

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.

Fonte: Variety