Le riprese del già attesissimo speciale di Friends, destinato a HBO Max, sono state posticipate a data da destinarsi.

Così come è già accaduto a un numero considerevole di show, il progetto — che avrebbe dovuto debuttare sul servizio di streaming della Warner Bros. — è stato fermato a causa del Coronavirus.

La produzione dello speciale, che riunirà Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, sarebbe dovuta iniziare la prossima settimana allo Stage 24 (il teatro di posa originale della serie), presso i Warner Bros. Studio situati a Burbank, in California. Secondo quanto riportato, il progetto rimarrà fermo almeno fino a maggio.

Kevin Reilly, CCO di HBO Max, aveva parlato della realizzazione del suddetto dichiarando:

Immagino che potremo chiamare questa reunion ‘Quella volta che tornarono tutti insieme’. Faremo tornare insieme David, Jennifer, Courteney, Matt, Lisa e Matthew per uno speciale che verrà programmato insieme a tutto il catalogo di Friends. Quando la serie era all’inizio dello sviluppo mi accorsi del suo potenziale, e poi ebbi l’opportunità di lavorarci molti anni dopo, ed è stato splendido vedere il suo successo crescere anche con le nuove generazioni.

Lo speciale della durata di un’ora verrà diretto da Ben Winston e prodotto da Fulwell 73 e da Warner Bros. Unscripted & Alternative Television, i sei attori e i creatori della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane avranno un credito da produttori esecutivi. Le trattative per partecipare a questo speciale sono state lunghe e difficili: secondo quanto riportano le agenzie, ogni attore riceverà 3-4 milioni di dollari.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Friends sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: THR