Qualunque attore di Game of Thrones alla fine della sua esperienza sul set della serie HBO si è portato a casa un ricordo della produzione. Fa però eccezione Emilia Clarke, che si era comportata “secondo le regole” e non aveva sottratto alcun oggetto come ricordo personale da tenere dopo la fine della sua esperienza. In realtà però l’attrice, che forse provava un po’ di rimpianto per questa mancanza, è riuscita ad ottenere un ricordo. In una recente intervista ha infatti raccontato:

Sono stata una brava ragazza (ed è stato frustrante), non ho preso oggetti di scena dal set. Ho rispettato le regole. Tuttavia, vi posso raccontare questo: mio fratello, che è straordinario e che ha lavorato anche allo show, questo Natale mi ha fatto il miglior regalo di Natale di sempre. Penso che in una delle scene di battaglia abbia preso una delle bandiere dei Targaryen, quindi ho aperto il regalo questo Natale e sono scoppiata in lacrime. Avrà un posto d’onore. Continuavo a chiedere molto ancora se potevo avere una parrucca o un cappotto.

CORRELATO A EMILIA CLARKE E IL RICORDO DAL SET DI GAME OF THRONES

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie e sui potenziali show prequel in fase di sviluppo per conto di HBO grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: WIC