Genius: Aretha arriverà sugli schermi di National Geographic più tardi rispetto al previsto, venendo posticipata dal 25 maggio a una data ancora da decidere.

La serie limitata dedicata alla storia di Aretha Franklin ha come protagonista l’attrice Cynthia Erivo.

L’emittente americana ha dichiarato:

La produzione della serie limitata di National Geographic Genius: Aretha (prodotta da Fox 21 Television Studios e Imagine Television Studios) rimane sospesa e appare chiaro che la serie non sarà completata in tempo per la data precedentemente annunciata. Non vediamo l’ora di riprendere il lavoro non appena sarà possibile e sicuro e quando accadrà annunceremo una nuova première. Non vediamo l’ora di lasciare che la voce di Aretha canti e, usando proprio le parole della Regina, ‘Essere la Regina non è solo legata al canto ed essere una diva non è solo legato al cantare. Ha molto a che fare con ciò che fai nei confronti delle persone. E i tuoi contributi alla comunità e quelli civici’. Con quello spirito auguriamo che tutti gli spettatori stiano bene durante questo periodo complicato, in particolare pensando a chi sta lavorando per mantenere tutte le nostre comunità al sicuro.

Nel cast della serie limitata ci sono anche Courtney B. Vance, David Cross, Malcolm Barett, Patrice Convington, Kimberly Hebert Gregory, Rebecca Naomi Jones, Tip “T.I.” Harris, Antonique Smith, Tina Fears ed Ethan Henry.

La terza stagione del progetto antologico racconterà la storia dell’artista morta all’età di 76 anni nell’agosto 2018. Gli episodi proporranno molte delle canzoni più famose incise da Aretha Franklin.

Che ne pensate del fatto che la data del debutto di Genius: Aretha sarà posticipata? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net