Emily Alyn Lind, già apparsa in Code Black e Doctor Sleep, sarà la protagonista femminile del reboot di Gossip Girl in arrivo per HBO Max. Il personaggio della Lind si chiama Audrey e, dalla breve descrizione diffusa, sappiamo che si tratta di una persona che sta uscendo da una relazione durata a lungo e che inizia a chiedersi cos’altro potrebbe esserci là fuori.

La serie composta da 10 episodi vedrà al centro della trama una nuova generazione di giovani abitanti di Manhattan, alle prese in questo caso con il mondo dei social media e ai cambiamenti avvenuti negli anni trascorsi dalla storia di Serena e Blair. Al momento non c’è ancora una data di debutto, nonostante ciò sappiamo che il nuovo servizio streaming di WarnerMedia verrà lanciato nella primavera del 2020.

“Non ci saranno nuovi attori che interpreteranno Serena e Blair. Non è un remake. È più una sorta di seguito di quel mondo”, ha rivelato tempo fa il produttore esecutivo Josh Schwartz

La nuova serie sarà prodotta da Schwartz e Savage, già creatori di quella originale, in collaborazione con Joshua Safran e Leslie Morgentesin. Kristen Bell tornerà come voce narrante e onnisciente anche nel reboot della serie.

CORRELATO A GOSSIP GIRL: TROVATA LA PROTAGONISTA DEL REBOOT

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline