Dopo Emily Alyn Lind, altri quattro attori sono entrati a far parte come protagonisti del cast del reboot di Gossip Girl in arrivo su HBO Max. Si tratta di Whitney Peak (Le terrificanti avventure di Sabrina), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists), Johnathan Fernandez (Lethal Weapon) e Jason Gotay (Love Life). Non sono state tuttavia rivelate informazioni più dettagliate sul ruolo che andranno a interpretare nello show.

La serie composta da 10 episodi vedrà al centro della trama una nuova generazione di giovani abitanti di Manhattan, alle prese in questo caso con il mondo dei social media e ai cambiamenti avvenuti negli anni trascorsi dalla storia di Serena e Blair. Al momento non c’è ancora una data di debutto, nonostante ciò sappiamo che il nuovo servizio streaming di WarnerMedia verrà lanciato nella primavera del 2020.

“Non ci saranno nuovi attori che interpreteranno Serena e Blair. Non è un remake. È più una sorta di seguito di quel mondo”, ha rivelato tempo fa il produttore esecutivo Josh Schwartz.

La nuova serie sarà prodotta da Schwartz e Savage, già creatori di quella originale, in collaborazione con Joshua Safran e Leslie Morgentesin. Kristen Bell tornerà come voce narrante e onnisciente anche nel reboot della serie.

CORRELATO A GOSSIP GIRL: TROVATI I PROTAGONISTI DEL REBOOT

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety