Stewie eBrian, due dei protagonisti della serie animataI Griffin, ora hanno un divertente podcast durante la quarantena causata dal Coronavirus.

Seth MacFarlane ha creato il simpatico video realizzato con dei disegni che ritraggono Stewie e Brian con le mascherine protettive mentre parlano del panico che spinge le persone ad acquistare la carta igienica, ribadendo che si tratta di un comportamento che causa problemi a chi ne ha più bisogno, ironizzando poi sui modi con cui risolvere la mancanza dei rotoli nella propria casa.
Nel podcast interviene poi Peter, ancora bloccato a bordo di una nave da crociera, e Quagmire che pone degli interessanti quesiti.
I quattro personaggi, doppiati nello show da MacFarlane, ricordano poi le linee guida fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

MacFarlane, il 15 marzo, aveva pubblicato un messaggio in cui invitava i suoi follower a rimanere a casa, ribadendo come molte persone siano asintomatiche e possono diffondere il COVID-19 senza rendersene conto. La star aveva invitato i fan a fare il possibile per limitare il contagio, contribuendo a salvare vite e tenere al sicuro chi è maggiormente a rischio:

Un virus non è invincibile. Può essere soffocato, ma solo con lo sforzo della comunità possiamo farlo velocemente e in modo efficace, senza comprare 100 rotoli di carta igienica. Siate responsabili.

Che ne pensate del podcast sulla quarantena di Stewie e Brian, i protagonisti della serie animata I Griffin? Lasciate un commento!

Fonte: TVGuide