Il Paleyfest 2020, evento che si sarebbe dovuto tenere a Los Angeles dal 13 al 22 marzo, è stato posticipato a data da destinarsi a causa del pericolo legato al Coronavirus.

Questa la dichiarazione rilasciata dagli organizzatori del Paley Center for Media:

Come sapete, la diffusione del coronavirus (COVID-19) continua a destare preoccupazione. Sulla base delle notizie più recenti e data la grande preoccupazione, abbiamo preso la difficile decisione di rinviare il PaleyFest di quest’anno. Non vedevamo l’ora di presentare un’altra lineup stellare di eventi del PaleyFest, ma la sicurezza dei partecipanti, degli ospiti e del personale dell’evento è la massima priorità.

Erano numerosi i panel in programma, tra cui spiccavano quelli di Star Trek: Picard, NCIS, The Mandalorian, One Day at a Time, Modern Family, Schitt’s Creek. Era, inoltre, molto atteso l’evento legato a The Boys 2, la serie di Amazon che dovrebbe debuttare con i nuovi episodi entro l’estate. Era prevista la partecipazione delle star Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Chace Crawford, Jessie T. Usher, Laz Alonso, e Karen Fukuhara e dello showrunner Eric Kripke.

Cosa ne pensate della sospensione del Paleyfest 2020? Lasciate un commento.

Fonte: TV Line