YouTube ha cancellato dopo due stagioni la serie Impulse, ormai uno degli ultimi prodotti originali rimasti sul servizio. La showrunner della serie, Lauren LeFranc, ha condiviso un messaggio su Twitter parlando della cancellazione della serie, ma anche dell’impossibilità di poter trovare allo show una nuova casa.

La serie raccontava la storia di Henrietta “Henry” Coles, interpretata da Maddie Hasson, una diciassettenne ribelle che si è sempre sentita diversa dai suoi coetanei e sogna di fuggire alla vita di provincia. Durante un evento traumatico la teenager scopre di avere il potere di teletrasportarsi e deve scoprire come usare le sue capacità, oltre a fuggire da chi vuole controllarla.

La serie aveva come showrunner e produttrice esecutiva Lauren LeFranc e tra i produttori c’erano anche Vladimir Cvetko e Mairzee Almas.

Dopo la cancellazione della serie rimangono sul servizio come originali solo Cobra Kai e Liza on Demand. Il cambiamento nella gestione dei contenuti originali su YouTube era apparso più palese lo scorso aprile, con la fine annunciata di quattro serie come “Champaign ILL,” “Ryan Hansen Solves Crimes on Television,” “Sideswiped,” e “Do You Want to See a Dead Body”.

CORRELATO A IMPULSE CANCELLATO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety