Isla Fisher sarà la protagonista di Guilty Party, una comedy dark con episodi della durata di trenta minuti scritta da Rebecca Addelman (Dead to Me) per CBS All Access e diretta da Trent O’Donnell (No Activity).

Al centro della trama ci sarà la giornalista Beth Baker, una giornalista in crisi che cerca disperatamente di salvare la propria carriera seguendo la storia di una giovane madre che è stata condannata all’ergastolo per aver menomato e ucciso il marito, crimini che sostiene di non aver commesso. Cercando di scoprire la verità, Beth si ritrova alle prese con criminali, la cultura del clickbait, i problemi del proprio matrimonio e un passato complicato.

Addelman e O’Donnell saranno coinvolti anche come produttori esecutivi in collaborazione con Fisher, Sam Hansen, Jimmy Miller, Joe Farrell, Jim Ziegler, Mike Farah e Joe Hardesty.

Julie McNamara, vice presidente di CBS All Access, ha dichiarato:

Guilty Party sarà una folle corsa alimentata dal cuore pieno di passione di Beth e dalla sua disperazione nel cercare di redimersi. Sapevamo di aver bisogno di avere un talento magnetico e versatile per il ruolo, e Isla incarna perfettamente il personaggio totalmente nuovo creato da Rebecca. Siamo elettrizzati nell’aggiungere Guilty Party nella nostra offerta di comedy che includono Why Women Kill, No Activity e Star Trek: Lower Decks.

Che ne pensate della scelta di Isla Fisher come protagonista della serie Guilty Party? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV