Quasi sei anni dopo la sua uscita di scena in Game of Thrones, dove interpretava re Joffrey, Jack Gleeson torna in tv in una comedy. L’attore, che oggi ha ventisette anni, è entrato infatti nel cast della comedy inglese della BBC Out of Her Mind, creata da Sara Pascoe. Lo show è così descritto: “sovverte il tradizionale formato della sitcom combinando personaggi eccentrici, animazione e spiegazioni scientifiche”. Nel cast della serie anche Juliet Stevenson, Cariad Lloyd e il rapper Scroobius Pip.

L’attore non era più apparso in televisione dopo la sua uscita di scena da Game of Thrones, avvenuta nella quarta stagione della serie. Nel 2016, intervistato al Comic-Con di San Diego, aveva dichiarato:

L’ultima scena in cui sono apparso è stata quella in cui ero morto, Joffrey giaceva sul pavimento del set, quindi in pratica mi è stato permesso di dormire per tutto il giorno, il che è stata un’esperienza divertente.

CORRELATO A JACK GLEESON

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Per quanto riguarda Game of Thrones, potete rimanere aggiornati sulla serie e sui potenziali show prequel in fase di sviluppo per conto di HBO grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW