Jason Isaacs sarà il protagonista maschile del pilot Good Sam, il progetto prodotto per CBS sviluppato da Katie Wech, Jenny Snyder Urman tramite la sua Sutton St. Productions e CBS Television Studios.
Nel cast della serie c’è già l’attrice Sophia Bush che interpreterà un talentuoso medico.

Il progetto racconta la storia di Sam, una giovane talentuosa che lavora come chirurgo e si ritrova ad affrontare un ruolo da leader dopo che il suo capo Griff (Isaacs), famoso e ammirato, finisce in coma. Quando l’uomo, che è anche il padre della donna, si risveglia e vuole ricominciare a operare, spetta a lei il ruolo di supervisionarlo nonostante lui non abbia mai riconosciuto le sue capacità.

Il Dottor Paul ‘Griff’ Griffith è il capo brillante, arrogante e senza rivali del reparto di chirurgia cardiotoracica, un vero mago con il bisturi. L’uomo è famoso per avere un comportamento piuttosto duro nei confronti dei suoi studenti, anche con la figlia molto dotata come medico. Quando si risveglia dopo un mese trascorso in coma, Griff scopre che Sam ha preso il suo posto ed essere un suo subordinato si rivela più difficile rispetto al compiere le difficili operazioni a cuore aperto.

Isaacs ha recitato per il piccolo schermo anche in occasione di The OA e Star Trek: Discovery.

Che ne pensate della scelta di Jason Isaacs come star del pilot di Good Sam? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline