Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato sulle novità di aprile 2020 su Cartoon Network, Cartoonito, Boing e Boomerang:

Su Cartoon Network (canale 607 di Sky) approda la nuova serie THUNDERCATS ROAR: da non perdere il primo episodio, uno speciale crossover con i mitici Teen Titans Go! L’appuntamento è a partire dal 6 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 19.15. Ma non è finita qui, approda sul canale un’altra serie in Prima Tv assoluta, POWER PLAYERS, con protagonista Axel e i suoi giocattoli animati. Dal 20 aprile, tutti i giorni, alle 16.10.

Su Boomerang (canale 609 di Sky) debutta una nuova serie in Prima Tv assoluta, BINKY AGENTE SEGRETO, con protagonisti un gruppo di simpatici animali domestici che in realtà sono agenti segreti impegnati a scovare alieni nelle loro case. Dal 1 aprile, dal lunedì al giovedì, alle 7.40. Arriveranno inoltre i nuovissimi episodi in Prima Tv esclusiva di TOM&JERRY SHOW, a partire dal 1 aprile alle 7.15.

Su Boing (canale 40 del DTT) arriva la nuova serie in Prima Tv free VICTOR E VALENTINO, dal 15 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 18.20. Approderanno inoltre i nuovi episodi in Prima Tv free, di TEEN TITANS GO!, a partire dal 31 marzo, dal martedì al venerdì, alle 19.50.

All’interno della programmazione che li vedrà protagonisti, non mancheranno due episodi speciali NEXT TOP TALENT IDOL STAR: PARTE 1 E PARTE 2  AVVENTURA NELLO SPAZIO: PARTE 1 E PARTE 2.

Infine su Cartoonito (canale 46 del DTT) arrivano i nuovi episodi in Prima Tv assoluta di WHISKEY E I SUOI AMICI, dal 1 aprile, tutti i giorni, alle 7.30 e dal 6 aprile andrà in onda l’atteso appuntamento cinematografico del canale: tutte le sere alle 19.40 una selezione di film adatti a tutta la famiglia. Il 22 aprile alle 19.40 debutterà – in occasione della Giornata della Terra che celebra il suo 50° anniversario – la nuova serie italiana METEOHEROES, sulla tematica ambientale.

CORRELATO A CARTOON NETWORK: ARRIVI DI APRILE 2020

via comunicato stampa