La seconda stagione di Legacies regalerà ai fan della serie un episodio speciale in formato musical che omaggerà The Vampire Diaries e The Originals. Il produttore Brett Matthews ha dichiarato:

L’episodio 19 è un grande episodio musical. Cerchiamo di realizzare un musical all’anno, ed è un musical che rivisiterà le nostre eredità – quella dello show e dell’universo di The Vampire Diaries e The Originals.

La serie, spin-off di The Vampire Diaries, ha debuttato nel 2018 su The CW. Ian Somerhalder, protagonista della serie madre, ha dichiarato poco tempo fa a proposito:

Non ho avuto ancora tempo per immergermi nella storia di Legacies – siamo nel corso della post-produzione di V Wars da undici mesi – ma è fantastico sapere che questi personaggi stanno ancora continuando la loro storia. Stanno facendo un grande lavoro. È uno show divertente e sembra molto figo.

Fanno parte del cast Danielle Rose Russell, Jenny Boyd, Kaylee Bryant, Quincy Fouse and Aria Shaghasemi, e Matt Davis. Tra i produttori ci sono Julie Plec, Brett Matthews, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.

CORRELATO A LEGACIES: ARRIVA L’EPISODIO MUSICAL

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Tvguide