Legends of Tomorrow ha confermato l’esistenza di Riverdale nel proprio universo con una battuta inserita nell’episodio intitolato Romeo v Juliet: Dawn of Justness (qui la nostra recensione).

Nella puntata Nate riceve il compito di fermare uno spettacolo ideato da Shakespeare che avevano involontariamente ispirato e che era quasi una storia in stile Avengers: Infinity War e dai tanti riferimenti al mondo dei fumetti della DC. Il protagonista riesce però a bloccare le prove degli attori entrando in scena e dicendo semplicemente:

Attenzione, attenzione! C’è stato un cambiamento di programma. Ragazzi siete stati sostituiti da Riverdale.

Il progetto tratto dai fumetti della DC, nella puntata Zari, Zari, citerà inoltre Supernatural che nel mondo dei personaggi è, come nella nostra realtà, una serie televisiva. Nell’episodio, inoltre, apparirà anche l’iconica Chevy Impala dei fratelli Winchester.

Nel mondo delle Leggende c’è però anche posto per l’adattamento televisivo dell’Archieverse che è stato realizzato negli Stati Uniti proprio per The CW.

Che ne pensate del riferimento a Riverdale inserito in Legends of Tomorrow? Lasciate un commento!

Ricordiamo che la quarta stagione di Riverdale viene trasmessa ogni mercoledì in prima serata su Premium Stories (canale 122 di Sky). Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBR.com