In uno dei prossimi episodi della serie Legends of Tomorrow, intitolato Zari, Not Zari, ci sarà a sorpresa la comparsa dell’iconica Impala dei fratelli Winchester, i protagonisti di Supernatural, e lo showrunner ha ora parlato del sorprendente easter egg che lega le due serie.

Phil Klemmer ha infatti dichiarato che il veicolo che verrà mostrato nella puntata non sarà lo stesso appartenente all’universo di Supernatural:

Da quello che so, la macchina non è la stessa della serie, ma di proprietà di un super fan che ha creato la propria ‘Baby’. Si devono amare i propri super-fan. Non vedo l’ora che appaia il primo che ha costruito il proprio Waverider.

Lo showrunner ha quindi aggiunto:

Fin dall’inizio sapevamo che volevamo ambientare un episodio nel presente, nella città di Vancouver. Volevamo girare un episodio un po’ pauroso, in stile Predator in giro per i boschi e abbiamo poi deciso di far incrociare le Leggende con la crew di Supernatural. Nel nostro mondo Supernatural è uno show televisivo, non una cosa reale. Scusateci, fan di Supernatural.

Klemmer ha quindi aggiuinto:

I produttori sono stati inoltre incredibilmente gentili e pieni di entusiasmo per questo omaggio. Ci hanno lasciato prendere in prestito un po’ della loro colonna sonora, ascoltate con attenzione! Sam e Dean, sfortunatamente, non appaiono nel montaggio finale, o piuttosto erano impegnati a lavorare al loro show.

Che ne pensate dell’easter egg di Supernatural presente in Legends of Tomorrow? Lasciate un commento!

La serie ambientata nell’Arrowverse va in onda ogni martedì alle 21 sugli schermi americani di The CW. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBR