L’episodio What We Become di The Walking Dead ha raccontato come previsto l’addio – o forse l’arrivederci – allo show di Michonne (Danai Gurira). L’attrice ha quindi condiviso tramite i social un messaggio personale con il quale saluta i fan e la serie, ringraziandoli di tutto.

Ecco le sue parole:

È possibile sentirsi spezzare il cuore ed essere sopraffatti dall’amore nello stesso momento? Lasciare Michonne è stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto. Sono molto grata per la gentilezza, la bellezza e la generosità dell’amore che ho ricevuto negli ultimi due giorni. Sono cambiata e sono cresciuta interpretando questo ruolo che è stato uno dei più grandi privilegi della mia vita. E l’incredibile fandom di Walking Dead che ha supportato i personaggi che abbiamo creato e il mondo che abbiamo cercato di dare vita ha fatto parte di questo incredibile viaggio. Ricevere tanto amore da voi significa tutto per me.

Grazie allo straordinario cast e alla troupe con cui ho avuto il piacere e l’onore di lavorare per raccontare questa storia. Tanti incredibili esseri umani. Lascio sapendo bene quanto sarà difficile per me ritrovare quel tipo di comunità e legame. Persone che ti guardano le spalle, veri collaboratori che perseguono la storia sopra ogni cosa e che vi riversano il loro amore.

E il balsamo in tutto questo è questa fantastica famiglia che ho guadagnato. Tutti, da Andy Lincoln a ogni fedele fan, tutti sono parte della famiglia di TWD, e ne sono molto grata. E so che non si fermerà mai. Continueremo a crescere e stare insieme in vari modi lungo il viaggio. Ci siamo toccati. E così, non finirà mai.

Grazie mille per i video e gli omaggi; per tutti i messaggi di amore e sostegno. Per aver condiviso ciò che Michonne significava per voi. Mi hanno arricchito tanto in questo momento difficile del mondo. Non posso esprimere abbastanza il mio amore e la mia gratitudine.

CORRELATO A THE WALKING DEAD: DANAI GURIRA (MICHONNE)

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter