Locke & Key, di cui potete leggere la nostra recensione, ha ottenuto ufficialmente il rinnovo per una stagione da parte di Netflix.

La serie si basa sui fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodriguez e racconta la storia dei fratelli Locke che, insieme alla madre, si trasferiscono nella casa di proprietà della famiglia del padre e scoprono l’esistenza di alcune magiche chiavi, forse legate alla sua morte. I ragazzi devono inoltre fare i conti con il risveglio di un demone che vuole usare i poteri degli oggetti magici a proprio favore.

Nella seconda stagione la posta in gioco si alza e i fratelli Locke accolgono il proprio ruolo di custodi delle chiavi.

Carlton Cuse e Meredith Averill, showrunner e produttori esecutivi della serie, hanno così commentato:

Siamo molto emozionati all’idea di continuare il viaggio di Locke & Key accanto a tutti i nostri meravigliosi collaboratori. Siamo grati a Netflix per tutto il suo supporto, in particolar modo in questo momento difficile, e non vediamo l’ora di mostrarvi l’eccitante prossimo capitolo della nostra storia.

Brian Wright, Netflix Vice President Original Series, ha affermato:

Basata sull’incredibile serie di graphic novel di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, Locke & Key ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con tutti i suoi colpi di scena. Siamo estremamente orgogliosi di essere stati parte di questa spettacolare serie tv e siamo impazienti di vedere ciò che Carlton Cuse, Meredith Averill e il team creativo al completo hanno in serbo per la seconda stagione.

Nel cast della prima stagione c’erano Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck.

Fonte: TVLine, comunicato Netflix

I film e le serie imperdibili