Loki, la serie con protagonista Tom Hiddleston, arriverà sugli schermi televisivi di Disney+ nei primi mesi del 2021.
A confermarlo è stato Bob Iger, amministratore delegato di Disney, durante l’incontro annuale con gli azionisti, anche se non è stato specificato un mese previsto per il debutto.

La produzione della serie Marvel, inoltre, non ha rivelato nuovi dettagli legati agli eventi che verranno portati sugli schermi. Per ora si sa solo che Tom Hiddleston riprenderà il ruolo del villain negli episodi che saranno ambientati dopo quanto mostrato in Avengers: Endgame.

Alla regia di Loki ci sarà Kate Herron, mentre Michael Waldron è alla guida del team di sceneggiatori.
Nel cast, oltre a Hiddleston, ci saranno anche Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson, Richard E. Grant e Sophia Di Martino in ruoli ancora avvolti dal mistero.

Hiddleston, durante una recente intervista, aveva parlato brevemente della serie dichiarando che lo show risponderà a due domande rimaste in sospeso sul personaggio alla luce degli eventi visti in Avengers: Endgame.

Ecco cosa aveva anticipato l’attore:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con il Tesseract? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Nel 2021, sugli schermi di Disney+, debutterà anche la serie animata What If… ?. Cinque degli episodi che comporranno la prima stagione saranno realizzati dallo studio canadese Squeeze.

Nei prossimi mesi, invece, sulla piattaforma di streaming debutteranno le prime serie Marvel prodotte per Disney+: The Falcon and the Winter Soldier, con star Sebastian Stan e Anthony Mackie, e WandaVision che riporta sugli schermi i personaggi affidati a Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Che ne pensate dell’arrivo di Loki nel 2021? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili