Nella serie Loki, prodotta da Marvel per Disney+, potrebbero apparire i Minutemen, almeno secondo quanto riportano delle informazioni sul casting pubblicate sul sito IMDB.
Tra le pagine dei fumetti i personaggi sono dei robot che hanno una funzione simile alla polizia per quanto riguarda le dimensioni temporali, avendo il compito di mantenere l’ordine nell’universo. Il protagonista interpretato da Tom Hiddleston, molto probabilmente, dovrà fare i conti con i Minutemen che cercheranno di sistemare le conseguenze dei cambiamenti causati dai salti temporali compiuti dal fratello di Thor.

A scoprire la presenza di questo elemento dei fumetti è stato Murphy’s Multiverse che ha notato la presenza di due stunt, presenti in un paio di episodi, indicati come interpreti dei guerrieri robot sulla pagina dedicata alla nuova serie.

Alla regia di Loki ci sarà Kate Herron, mentre Michael Waldron è alla guida del team di sceneggiatori.
Nel cast, oltre a Hiddleston, ci saranno anche Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson, Richard E. Grant e Sophia Di Martino in ruoli ancora avvolti dal mistero.

Hiddleston, durante una recente intervista, aveva parlato brevemente della serie dichiarando che lo show risponderà a due domande rimaste in sospeso sul personaggio alla luce degli eventi visti in Avengers: Endgame.

Ecco cosa aveva anticipato l’attore:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con il Tesseract? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Nel 2021, sugli schermi di Disney+, debutterà anche la serie animata What If… ?. Cinque degli episodi che comporranno la prima stagione saranno realizzati dallo studio canadese Squeeze.

Nei prossimi mesi, invece, sulla piattaforma di streaming debutteranno le prime serie Marvel prodotte per Disney+: The Falcon and the Winter Soldier, con star Sebastian Stan e Anthony Mackie, e WandaVision che riporta sugli schermi i personaggi affidati a Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Che ne pensate della possibilità che nella serie Loki appaiano i Minutemen? Lasciate un commento!

Fonte: HeroicHollywood

I film e le serie imperdibili