Mentre arrivano le prime immagini di Loki dal set della serie Marvel Studios, ecco che la presenza dell’Incantatrice nella serie si fa più probabile. Nella lista del cast su IMDB Pro, che è un servizio che può essere modificato solo da utenti verificati, la giovane attrice Cailey Fleming viene indicata come interprete della “giovane Sylvie”. Se confermato, il riferimento più probabile sarebbe a Sylvie Luston, altro nome con il quale è conosciuta l’Incantatrice. Cailey Fleming è apparsa in The Walking Dead e ha interpretato una giovane Rey in Il risveglio della Forza.

Nel cast dell’atteso progetto tratto dai fumetti della Marvel ci saranno anche Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw. La serie Loki dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2021 e avrà Tom Hiddleston nel ruolo del protagonista. Gli eventi si svolgeranno dopo quanto mostrato in Avengers: Endgame e avranno dei legami con i film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, in particolare con Doctor Strange: Multiverse of Madness.

Precedenti indiscrezioni sulla serie tv di Loki, in arrivo su Disney+ avevano indicato che nella serie potrebbe debuttare anche lo Squadrone Supremo.

CORRELATO A LOKI E L’INCANTATRICE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios