Maggie Grace, una delle protagoniste di Lost, ha criticato in modo diretto e chiaro il post della sua collega Evangeline Lilly con cui sosteneva di non avere intenzione di entrare in auto-isolamento e ipotizzava che si trattasse di un modo per allontanare l’attenzione dalle elezioni americane.

L’attrice ha ora scritto online:

Non c’è bisogno di entrare nel panico, ma allo stesso tempo ci riguarda tutti: i vulnerabili, gli immunodepressi, gli anziani. Certo, è un paese libero, ma perché non decidere di utilizzare quella meravigliosa libertà per avere un po’ di compassione, fidarsi della scienza e non creare problemi al sistema sanitario. Nessun dottore dovrebbe decidere quali pazienti curare per tentare di salvare la vita e chi invece rimandare a casa a morire, ovvero il tipo di triage che tristemente sta accadendo ora in Italia.

Maggie Grace ha aggiunto:

Pensate alle piccole decisioni che hanno delle conseguenze su vostro padre e sugli altri nella vostra comunità mentre finiscono i ventilatori, e usate la vostra influenza su un gruppo così ampio di persone. Lo dico con umiltà, per favore ripensaci. I tuoi figli staranno bene senza andare a ginnastica, lo prometto.

Evangeline era stata criticata pubblicamente anche da Sophie Turner durante una diretta su Instagram in cui la star di Game of Thrones aveva parlato dell’inspiegabile reazione di alcune star alla richiesta di entrare in quarantena.

Che ne pensate della critica di Maggie Grace a Evangeline Lilly? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter