Melissa Benoist è incinta! La protagonista di Supergirl ha svelato la bella notizia tramite la sua pagina Instagram nella quale appare insieme al marito Chris Wood. Al momento non è chiaro in che modo l’annuncio influenzerà la scrittura e la produzione della sesta stagione della serie The CW. La notizia tuttavia sembra spiegare la riduzione degli episodi della quinta stagione dai 22 previsti a 20.

Ecco il post dell’attrice:

Un “cucciolo” non di razza canina arriverà nella nostra famiglia molto presto! Chris Wood è sembra stato un vecchio papà per indole, ma adesso lo diventerà per davvero!

Vi aggiorneremo con le eventuali novità e modifiche alla sesta stagione di Supergirl. Recentemente la serie è arrivata al centesimo episodio, festeggiando un importante traguardo con l’apparizione di alcuni personaggi storici della serie. Durante l’episodio ha fatto ritorno anche Chris Wood, marito di Melissa Benoist, nei panni di Mon-El. Sono tornati anche Ben Lockwood/l’Agente Liberty (Sam Witwer) e Sam Arias/Reign (Odette Annable).

CORRELATO A SUPERGIRL: MELISSA BENOIST È INCINTA

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La serie con protagonista Melissa Benoist nel ruolo di Kara Danvers va in onda ogni domenica su The CW. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Tvline