Netflix ha rinnovato Ragnarok per una seconda stagione: la serie originale norvegese ha fatto il suo debutto sulla piattaforma in tutto il mondo il 31 gennaio con sei episodi.

Creato dallo sceneggiatore e produttore danese Adam Price e prodotto da Sam Productions, Ragnarok vede un cast di protagonisti norvegesi David Stakston, Jonas Strand Gravli, Theresa Frostad Eggesbø, Herman Tømmeraas, Emma Bones, Synnøve Macody Lund (Millennium – Quello che non uccide) e Fridtjov Såheim (Lilyhammer).

Questa la sinossi ufficiale da noi tradotta:

Ragnarok è una storia di formazione che contribuisce a dare un nuovo e sorprendente punto di vista sulla mitologia norrena. La serie è ambientata nella piccola cittadina di finzione di Edda, situata nella grande, spettacolare natura norvegese. La storia è incentrata sugli abitanti di Edda: forse alcuni di loro non sono quel che dicono di essere. Assieme a loro sperimentiamo un mondo in drastico cambiamento: i poli in disgelo, inverni sempre più caldi, inondazioni. Si pensa che si stia avvicinando un nuovo Ragnarok. A meno che non si intervenga in tempo…

Ecco l’annuncio del rinnovo:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

I film e le serie imperdibili