Nicholas Tucci, attore che ha fatto parte del cast principale di ‘Channel Zero’, serie di Syfy, è scomparso all’età di 38 anni.

Ad annunciare la notizia è stato il padre, Alexander Tucci, che ha pubblicato le seguenti parole su Facebook

Per gli amici di Nicholas Tucci: a scrivere è Alexander Tucci, il padre di Nick. Martedì 3 marzo, Nick è morto allo Smilow Cancer Hospital di New Haven, nel Connecticut. Nick ha scelto di mantenere privata la sua malattia così da poter continuare a seguire i suoi sogni professionali e artistici il più a lungo possibile. Nell’ultimo anno, è stato in grado di fare audizioni, andare direttamente sul posto e continuare a fare il lavoro che amava così tanto. A coloro che appartengono alle comunità cinematografiche, televisive e teatrali… Grazie per aver guidato, incoraggiato e supportato Nick. A coloro che hanno apprezzato il lavoro di Nick sullo schermo e sul palco… Grazie per aver riconosciuto il suo talento e apprezzato i suoi sforzi. A tutti… grazie per aver donato la vostra amicizia a mio figlio.

Nicholas Tucci, che aveva preso parte anche al noto film ‘You’re The Next,’ era apparso in diverse serie TV, tra cui Pose, Homeland, The Blacklist, e Daredevil.

Fonte: Deadline