Ragazzi perduti – The Lost Boys ha trovato la sua protagonista femminile in Rochelle Aytes, già apparsa in Mistresses e The Purge.
La nuova versione del pilot è sviluppata da Heather Mitchell e Rob Thomas ispirandosi all’omonimo film prodotto nel 1987 da Warner Bros.

La regia del pilot è di Marco Siega e al centro della storia ci saranno una madre, Jackie (Aytes) e i suoi figli, Garrett (Brenden Cook) e Levi, che si trasferiscono in una città costiera dove era cresciuta, scoprendo che c’è un motivo molto oscuro per cui i ragazzi del posto non dormono mai, festeggiano tutta la notte, non crescono e non invecchiano. I legami di famiglia vengono messi alla prova mentre i fratelli si ritrovano ai lati opposti di una lotta mitologica.

Jackie si è allontanata dalla cittadina del North Carolina 20 anni prima e ora è tornata per gestire il bed and breakfast del padre e, forse, rillacciare i rapporti con una vecchia fiamma del liceo. Nel film il personaggio era stato affidato a Dianne Wiest.

Nel cast ci saranno anche Lincoln Younes e Ruby Cruz, nei ruoli avuti sul grande schermo da Kiefer Sutherland e Jami Gertz.

Tra i produttori ci sono anche Dan Etheridge, Mike Karz, Bill Bindley, Rebecca Franko e Juliana Janes.

Che ne pensate della scelta di Rochelle Aytes come protagonista di Ragazzi perduti – The Lost Boys? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline