Julie Bowen, star di Modern Family, sarà la protagonista di Raised by Wolves, il pilot di genere comedy prodotto per CBS e sviluppato da Max Mutchnick e David Kohan, già creatori di Will & Grace, coinvolti come sceneggiatori e produttori esecutivi.
L’attrice, secondo quanto riportato dal sito Deadline, riceverebbe un compenso di 250.000 dollari per ogni episodio.

Al centro della trama c’è Frankie Wolfe (Bowen), una manager esperta in crisi che ha molto successo ed è fieremente indipendente. Il suo mondo viene però sconvolto dal momento in cui decide di lasciare per la prima volta che qualcuno entri nella sua vita: un’undicenne che adotta e cresce con l’aiuto occasionale della sorella fragile e instabile emotivamente.
Frankie è descritta come una persona determinata e precisa il cui stile aggressivo e schietto mette in secondo piano i danni subiti dall’essere stata cresciuta dai Wolves (Barbara e Arnie).

Il pilot dovrebbe essere diretto da James Burrows, già collaboratore di Kohan e Mutchnick in occasione di Will & Grace e Partners.

Che ne pensate della scelta di Julie Bowen come star di Raised by Wolves? Lasciate un commento!

Modern Family dirà addio ai suoi fan l’8 aprile. La comedy è prodotta da 20th Century Fox Television in collaborazione con Steven Levitan Prods e Picador Productions. Modern Family è stata creata e prodotta da Steven Levitan e Christopher Lloyd.
La serie si concluderà dopo undici stagioni che hanno raccontato la storia di tre famiglie legate tra loro, seguendone gli alti e i bassi, i problemi e i momenti felici.
Hanno fatto parte del cast Sofia Vergara, Ed O’Neill, Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Rico Rodriguez, Sarah Hyland, Ariel Winter, Aubrey Anderson-Emmons e Jeremy Maguire.

Fonte: Deadline