Riverdale sta lasciando in sospeso i fan che stanno attendendo i prossimi episodi per scoprire il destino di Jughead, il protagonista interpretato da Cole Sprouse.
Nel finale della terza stagione c’è infatti stato un flash forward in cui si sostiene che il personaggio sia morto, tuttavia lo show da sempre ha sorpreso i fan con svolte e sorprese di ogni tipo.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha infatti condiviso un criptico tweet in cui sembra aver confermato la notizia scrivendo:

Un episodio davvero speciale di Riverdale andrà in onda domani sera. Guardatelo con del cibo per avere un po’ di conforto. Zuppa di pomodori, forse.

L’immagine riporta poi una citazione del personaggio e le date della nascita e della morte.
La situazione sembra quindi piuttosto complessa, considerando inoltre la conferma che nella quinta stagione dello show targato The CW non ci saranno nemmeno Marisol Nichols e Skeet Ulrich, interpreti di Hermione Lodge e F.P. Jones.
I fan stanno quindi ipotizzando che ci sarà un salto temporale, forse allineandosi agli eventi raccontati nella serie companion Katy Keene.

Aguirre-Sacasa potrebbe però aver provato a sviare gli spettatori in attesa della messa in onda della puntata intitolata To Die For, che verrà trasmessa stasera sugli schermi americani.
La sinossi anticipa:

Alice (Mädchen Amick) inizia a girare un documentario su Riverdale e sull’ultimo mistero che coinvolge uno degli abitanti. Nel frattempo Betty (Lili Reinhart), Archie (KJ Apa) e Veronica (Camila Mendes) si addentrano in una rete di menzogne mentre si svolge l’indagine. Nel cast anche Madelaine Petsch, Marisol Nichols, Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Charles Melton e Vanessa Morgan. La regia dell’episodio è di Shannon Kohli e la sceneggiatura è di Roberto Aguirre-Sacasa.

Che ne pensate delle dichiarazioni? Quale sarà il destino di Jughead nella serie Riverdale?

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook