La produzione della quarta stagione di Riverdale è stata bloccata dopo che un membro della crew è entrato in contatto con un soggetto risultato positivo al Coronavirus. Il blocco si è verificato mentre la produzione era impegnata nelle riprese dell’episodio 20, su 22, della quarta stagione. Un portavoce della Warner Bros. TV ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Siamo stati informati che un membro del team di Riverdale, prodotto a Vancouver, è entrato recentemente in contatto con una persona che si è rivelata positiva al COVID-19. Il membro del team sta attualmente ricevendo una valutazione medica. Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti e le agenzie sanitarie di Vancouver per identificare e contattare tutte le persone che potrebbero essere entrate in contatto diretto con questo nostro membro del team. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, cast ed crew rimane sempre la nostra massima priorità. Abbiamo preso, e continueremo a farlo, precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano nelle nostre produzioni in tutto il mondo. Per ragioni di cautela, la produzione di Riverdale è attualmente sospesa.

Riverdale è prodotta a livello esecutivo da Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater, e viene prodotto da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions.

Nel cast KJ Apa (Archie Andrews), Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Ashleigh Murray (Josie McCoy), Cole Sprouse (Jughead Jones), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick e Vanessa Morgan.

CORRELATO A RIVERDALE: PRODUZIONE SOSPESA A CAUSA DEL CORONAVIRUS

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Tvline