Nella giornata di ieri è emersa un’indiscrezione, non confermata ufficialmente, ma ripresa da fonti autorevoli, secondo la quale Rosario Dawson interpreterà Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian. Nell’occasione, Bosslogic ha ripreso una fanart realizzata nel 2017 che anticipava proprio questa notizia di casting, e vedeva l’attrice nel ruolo di Ahsoka.

Nel 2017 ho realizzato questa immagine con Rosario Dawson come Ahsoka Tano, e oggi voglio congratularmi con lei per aver ottenuto il ruolo in The Mandalorian. Non so se è ufficiale al momento, ma sono sicuro che lo sarà presto.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IG