Ryan Hansen e Aimee Carrero saranno i protagonisti del pilot Someone Out There, prodotto per NBC ispirandosi a un format spagnolo. Nel cast ci sarà anche Neil Casey.

La potenziale serie è stata scritta e prodotta da Matt Hubbard e Josh Siegal ispirandosi a Pequeñas Coincidencias creata da Javier Veiga.
Al centro della trama ci saranno Derek (Hansen) e Chloe (Carrero) che vengono messi alla prova da alcuni inaspettati sconosciuti che li spingono a diventare la miglior versione di loro se stessi pur di ottenere l’amore e forse trovare se stessi.

Derek è un compositore di colonne sonore che pensa di avere tutto sotto controllo. Chloe è invece la proprietaria di un negozio di abiti da sposa, una donna molto razionale e determinata.
Casey avrà la parte di Boyd, il fratello di Derek.

Ryan Hansen è stato recentemente protagonista della comedy di YouTube intitolata Ryan Hansen Solves Crime on Television ed è riapparso in Veronica Mars con il ruolo di Dick Casablancas. Carrero ha recitato invece in Young & Hungry ed è una delle doppiatrici di She-Ra and the Princesses of Power.

Che ne pensate della scelta di Ryan Hansen e Aimee Carrero per la serie Someone Out There? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline