Sanctuary, la serie targata Syfy, potrebbe tornare in con un revival? L’ipotesi è apparsa online dopo una notizia condivisa da Deadline in cui si sosteneva che si fosse raggiunto un accordo con Beedie, in possesso dei diritti dello show sci-fi, che prevede il ritorno sul set della protagonista Amanda Tapping, oltre al coinvolgimento del produttore esecutivo Martin Wood e di All Canadian Entertainment.

Sanctuary racconta la storia della dottoressa Helen Magnus, alla ricerca delle creature chiamate “anormali” con l’aiuto di Will Zimmerman (Robin Dunne), sua figlia Ashley (Emilie Ullerup), l’informatico Henry Foss (Ryan Robbins) e il suo assistente Bigfoot(John Druitt).
Dopo il debutto in versione web serie nel 2007, Syfy aveva ordinato la produzione della prima stagione.

Wood ha dichiarato:

Sanctuary era realmente uno show che non aveva paura di spingersi oltre i limiti, per quanto riguarda la narrazione e l’innovazione visiva. Con la tecnologia disponibile oggi, non vediamo l’ora di continuare ad andare avanti, innovare e realizzare mostri.

La serie aveva ottenuto al suo debutto su Syfy 3 milioni di spettatori, ma i rating sono poi scesi nel corso delle stagioni arrivando alla chiusura al termine della quarta, nonostante fosse già stata pianificata la quinta.

Che ne pensate del potenziale revival di Sanctuary? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline