Il vero JD, ovvero colui che ha ispirato la creazione del personaggio protagonista della celebre serie Scrubs, è sceso in campo per combattere la guerra contro il Coronavirus.

È stato Bill Lawrence, il creatore del noto show, a renderlo noto su Twitter quando ha ‘quotato’ il tweet di un uomo di nome Jon Doris che diceva di essere al lavoro in un “centro di comando” contro il Coronavirus. Come spiega EW, fonte della notizia, un centro di comando di solito è un luogo centralizzato in cui degli esperti in tema di salute possono programmare una risposta sanitaria adeguata da parte dell’area in cui si trovano. Ebbene, se il nome Jon Doris non si discosta molto da quello di John Dorian è perché si tratta proprio di colui su cui Lawrence si è basato per crearlo.

Potete leggere il tweet direttamente qui di seguito

Lawrence e Doris sono amici sin da quando entrambi frequentavano il College di William & Mary, e Doris è stato il consulente medico di Scrubs, che è andato in onda dal 2001 al 2010. Doris è anche apparso nel primo finale di serie dello show: era uno dei medici cui Braff passava davanti in corridoio.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti.