Sin da quando è stata annunciata la produzione della serie di She-Hulk si è parlato della possibilità che Mark Ruffalo partecipasse al progetto dei Marvel Studios, e ora l’attore ha confermato quest’ipotesi.

In occasione di un panel presso la C2E2 di Chicago, l’attore ha infatti detto di aver avuto discussioni con i produttori per unirsi al cast della serie: si tratta di “discussioni preliminari”, ma è comunque qualcosa di molto più concreto (qualche settimana fa Ruffalo non sapeva nemmeno se Hulk sarebbe comparso di nuovo nell’Universo Cinematografico Marvel).

Le riprese della serie inizieranno quest’estate, quindi nelle prossime settimane vi saranno conferme più ufficiali sul casting (non è stata scelta ancora nemmeno la protagonista).

Le riprese inizieranno ad agosto e dovrebbero durare fino a marzo 2021: l’uscita non è stata ancora fissata ufficialmente ma possiamo immaginare un lancio nell’autunno dell’anno prossimo. Le riprese si svolgeranno ad Atlanta, al pari di altre serie Marvel per Disney+ come The Falcon and the Winter Soldier e Loki.

Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. In 35 anni di storia è entrata a far parte degli Avengers e ha addirittura rimpiazzato brevemente Ben Grimm ne I Fantastici Quattro.

Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

Fino al 23 marzo, i fan potranno abbonarsi alla piattaforma con forte sconto. Si tratta di un’offerta pre-lancio che equivale a circa 5 euro al mese e che sarà disponibile solo fino al 23 marzo. Durante questo mese sarà possibile pre-abbonarsi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, con uno sconto del 16% sul prezzo annuale di listino di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di listino di 6.99 euro.

disney-plus abbonati a 5 euro a mese

ABBONATI A DISNEY+ A SOLI 5 EURO AL MESE

 

Disclaimer: BadTaste.it partecipa al programma di affiliazione sugli abbonamenti di Disney+ sottoscritti dai suoi lettori e potrebbe percepire una commissione

Fonte: Comicbook

 

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios