Mark Ruffalo avrebbe già firmato per apparire nella serie tv dei Marvel Studios dedicata alla nascita del personaggio di She-Hulk. L’apparizione dell’attore, che ovviamente interpreta Hulk nel Marvel Cinematic Universe, avrebbe senso: sappiamo che le serie che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ saranno molto più collegate con i film di tutte le altre viste fino ad ora. Il legame tra Bruce Banner e Jennifer Walters non è un segreto – sono cugini – e lo stesso Mark Ruffalo aveva accennato alla possibilità di apparire. Ora, le ultime indiscrezioni emerse danno già per definitiva l’apparizione del Golia verde nella serie tv, anche se non è chiaro se il suo ruolo sarà esteso o si limiterà ad un cameo.

Le riprese inizieranno ad agosto e dovrebbero durare fino a marzo 2021: una produzione molto lunga, quasi cinematografica, e anche se l’uscita non è stata ancora fissata ufficialmente possiamo immaginare un lancio nell’autunno dell’anno prossimo. Le riprese si svolgeranno ad Atlanta, al pari di altre serie Marvel per Disney+ come The Falcon and the Winter Soldier e Loki.

Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. In 35 anni di storia è entrata a far parte degli Avengers e ha addirittura rimpiazzato brevemente Ben Grimm ne I Fantastici Quattro.

CORRELATO A MARK RUFFALO IN SHE-HULK

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios