Wilson Cruz, che interpreta il ruolo del Dr. Culbert in Star Trek: Discovery, ha confermato che la stagione 3 arriverà in ritardo. In realtà non è stata ancora ufficialmente annunciata una data per i nuovi episodi, ma sembra comunque che gli spettatori dovranno aspettare un po’ prima di vederla. La motivazione, come intuibile, è da ricondurre alla pandemia di Coronavirus, che rallenterà i lavori.

Cruz ha parlato della cosa in un tweet in cui ha scritto:

(…) Sta arrivando, ma ci vorrà più di quello che pensavamo, ma sta arrivando!

Le riprese della serie erano terminate a febbraio, e quindi la produzione non è stata interessata da alcuna sospensione. Tuttavia, i lavori di post-produzione subiranno un rallentamento.

Come annunciato al Comic-Con di San Diego, la terza stagione di Star Trek: Discovery farà un salto in avanti nel futuro di ben 930 anni – qualcosa di mai visto prima nella serie. In occasione del New York Comic Con, è stato svelato il trailer dei nuovi episodi, nei quali seguiremo le vicende dell’equipaggio della Discovery che ora si trova lontanissimo da casa… nello spazio e nel tempo, con nessuna possibilità di tornare indietro.

Correlato con Star Trek: Discovery 3

Fonte: tvguide