Sonequa Martin-Green, la star di Star Trek: Discovery, ha rivelato di essere incinta di una bambina. L’annuncio è stato compiuto con un post condiviso online che la ritrae accanto al marito Kenric Green e al figlio. La lieta notizia non dovrebbe però avere alcuna conseguenza sulla serie, considerando che la terza stagione non è ancora arrivata sugli schermi.

Sonequa ha scritto:

Aggiungendo un altro passeggero al treno dei Green! Tutti a bordo ragazzina, questo treno è alimentato dall’amore e ne siamo già traboccanti nei tuoi confronti.

L’attrice interpreta Michael Burnham nella serie che dovrebbe tornare con gli episodi della terza stagione nei prossimi mesi. La produzione delle puntate inedite si è infatti conclusa nel mese di febbraio e proprio Sonequa, nel mese di dicembre, aveva dichiarato che sicuramente Star Trek: Discovery sarebbe tornata sugli schermi nel 2020:

Sarà incredibile. Posso dirvi questo. Penso che sarà una stagione favolosa.

La storia sarà ambientata nel tranteduesimo secolo. Martin-Green, durante il Comic-Con di San Diego, aveva dichiarato:

La bellezza del poter andare coraggiosamente nel futuro è che tutto è nuovo. Quindi ogni cosa che vedrete sarà nuova e abbiamo potuto avere la fortuna di girare in Islanda il primo episodio della terza stagione, permettendo così di mostrare un mondo totalmente inedito che non è Terralysium. Non siamo finiti dove avevamo pianificato. Quindi ora dovremo capire dove siamo, quando e chi siamo a questo punto.

La protagonista aveva sottolineato che sarà un’esperienza incredibile:

Molte persone quando hanno scoperto che avremmo girato un prequel avevano detto ‘Beh, cosa è accaduto dopo Voyager? Era successo qualcosa?’. Quindi è eccitante arrivare a quel punto. Può accadere di tutto.

Che ne pensate? Siete felici che Sonequa Martin-Green sia incinta?

Potete rimanere aggiornati sulla serie, disponibile in Italia grazie a Netflix, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook