Sono online due nuove immagini ufficiali di Stargirl, la serie targata DC Universe in arrivo anche sul canale statunitense The CW a maggio.

Lo show è incentrato su Courtney Whitmore/Stargirl, (interpretata da Brec Bassinger) una giovane che ispira un improbabile gruppo di supereroi che, dopo aver preso il nome di “Justice Society of America”, tenta di fermare i villain del passato.

Potete vedere la nuove foto, che mostrano la protagonista in azione, direttamente qui di seguito

stargirl-01

stargirl-01

Questo il cast dello show: Joel McHale è Sylvester Pemberton/Starman, Henry Thomas è il Dottor Mid-NiteLou Ferrigno Jr. è Rex Tyler, Meg DeLacy è Cindy Burman, la figlia di Dragon KingAmy Smart, inoltre, è la madre della protagonista. Completano il cast, infine, Anjelika Washington, Yvette Monreal, Christopher James Baker e Jake Austin Walker.

Stargirl, la serie sviluppata da Geoff Johns per DC Universe, arriverà sugli schermi americani anche grazie a The CW che manderà in onda gli episodi il giorno successivo al debutto sulla piattaforma.

CORRELATO A STARGIRL

La serie prenderà il via martedì 12 maggio, subito dopoThe Flash, quindi un giorno prima rispetto al debutto sulla piattaforma DC Universe.

State attendendo Stargirl? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB