Station 19 ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione da parte di ABC mentre va in onda la terza.
Lo show è un medical drama con al centro un gruppo di vigili del fuoco di Seattle.

Nel cast dello spinoff di Grey’s Anatomy ci sono Jaina Lee Ortiz nel ruolo di Andy Herrera, Jason George in quello di Ben Warren, Boris Kodjoe nella parte del Capitano Robert Sullivan, Grey Damon che ha la parte di Jack Gibson, Barrett Doss nei panni di Victoria Hughes, Jay Hayden che interpreta Travis Montgomery, Okierete Onaodowan nel ruolo di Dean Miller, Danielle Savre nei panni di Maya Bishop, e Miguel Sandoval che interpreta il Capitano Pruitt Herrera.

Krista Vernoff sarà showrunner e produttore esecutivo. Shonda Rhimes e Betsy Beers hanno incarico di produttori di Shondaland. Paris Barclay completa il team della produzione.

Karey Burke, presidente di ABC Entertainment, ha dichiarato:

Krista Vernoff è una storyteller brava e di talento e siamo così grati nei suoi confronti – e in quelli del cast e della troupe – per tutto quello che hanno fatto per far ottenere ottimi risultati a Station 19 in questa stagione. Questo show ben fatto e che crea dipendenza sta ottenendo degli ottimi rulstati per un motivo e non vediamo l’ora di offrire delle storie grandiose e ai nostri spettatori pieni di passione.

La serie sta ottenendo una media di 13.5 milioni di spettatori e un rating di 3.7 nella fascia di età compresa tra i 18 e i 49 anni.

Che ne pensate del rinnovo di Station 19? Lasciate un commento!

Fonte: Variety