Nel corso dei moltissimi anni di onorato servizio nell’Arrowverse, Stephen Amell ha interagito con moltissimi personaggi e attori dell’universo dei supereroi della The CW. Ma, nel momento in cui gli è stato chiesto quale è stato l’attore con cui ha apprezzato lavorare di più, non ha esitato e ha indicato Grant Gustin, l’interprete di Flash.

Ecco le sue parole:

Grant, senza dubbio. Gli voglio davvero molto bene e tengo in alta considerazione ogni occasione in cui ho potuto lavorare con lui. Ogni volta che ho realizzato una scena con Grant o ho finito un giorno di lavoro con lui mi sono sempre sentito come se fossi diventato un attore migliore. Egoisticamente, volevo diventare migliore.

Lo scorso gennaio, Grant Gustin si era unito agli altri protagonisti dell’Arrowverse nel ringraziare Amell per il suo lavoro nel portare avanti la serie capostipite dell’universo. Ecco cosa aveva dichiarato:

Stephen è sempre stato magnifico con me, personalmente, e con il mondo intero. È stato sicuramente il leader dell’Arrowverse e non voglio in alcun modo occupare quel posto. Ci mancheranno tutti.

CORRELATO A STEPHEN AMELL E GRANT GUSTIN

Il finale di serie dello show capostipite dell’Arrowverse è andato in onda su The CW lo scorso 28 gennaio. Nel cast anche David Ramsey, Rick Gonzalez, Juliana Harkavy, Katie Cassidy, Joseph David-Jones e Ben Lewis. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB