Il teaser di Stranger Things 4 diffuso poco tempo fa ha svelato ai fan della serie il ritorno di Hopper nei prossimi episodi. Finn Wolfhard, giovane protagonista della serie, ha commentato la notizia, sostenendo che Netflix abbia fatto bene ad anticipare il ritorno del personaggio:

Non sapevo nemmeno che il trailer stesse per uscire finché non l’ho postato su Instagram. Ero molto emozionato. Sapevo che Hopper era vivo, ma non sapevo che il trailer stava per uscire. E a quel punto aspettavo con ansia che tutti lo vedessero. Credo fosse programmato, perché comunque prima o dopo le persone avrebbero capito che David Harbour era tornato sul set e avrebbero iniziato a parlarne. Credo che Netflix abbia semplicemente stroncato sul nascere questa possibilità.

Il trailer ha svelato anche l’arrivo di Tom Wlaschiha nel cast.

CORRELATO A STRANGER THINGS 4: FINN WOLFHARD COMMENTA RITORNO HOPPER

Stranger Things è la serie originale Netflix creata dai Duffer Brothers e prodotta da Monkey Massacre Productions & 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono produttori esecutivi della serie con Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment e Iain Paterson.

Parlando della nuova stagione, Ross Duffer ha affermato che sarà “molto diversa dalla terza”.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Potete dircelo qui sotto o sul forum!

Fonte: WIC

 

I film e le serie imperdibili