Al momento è in corso la produzione della stagione 4 di Stranger Things, e una foto dal set ha svelato il ritorno di due amati personaggi nello show. Si tratta di Nancy Wheeler, interpretata nella serie da Natalia Dyer. Nella scena, anche se non è visibile nella foto, era presente anche Robin Buckely, peronaggio interpretato da Maya Hawke, almeno secondo quanto dichiarato dall’account che ha postato l’immagine.

Recentemente è stato svelato che una parte significativa della stagione 4 di Stranger Things, serie che da sempre tiene le sue riprese ad Atlanta, verrà girata in New Mexico. Si tratta di un grande cambiamento per una formula che finora aveva funzionato bene, ma i produttori hanno spiegato le motivazioni della scelta:

La quarta stagione è più grande, più coraggiosa e più intricata che mai. Questa è la prima volta che lo show lascerà Atlanta.

Non sappiamo molto sulla trama della nuova stagione, se non che questa vedrà tra le altre cose il ritorno in scena del personaggio di Hopper, creduto morto alla fine della terza stagione.

CORRELATO A STRANGER THINGS 4: IL RITORNO DI DUE PERSONAGGI

Stranger Things è la serie originale Netflix creata dai Duffer Brothers e prodotta da Monkey Massacre Productions & 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono produttori esecutivi della serie con Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment e Iain Paterson.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB