Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato su Gumball:

CARTOON NETWORK

Presenta

LO STRAORDINARIO CANALE DI GUMBALL

Arriva il pop up channel interamente dedicato alle avventure

del mitico gatto blu!

Dal 26 marzo al 5 aprile

 

E’ in arrivo su Cartoon Network+1 (canale 608 di Sky) un appuntamento davvero speciale che tutti i fan del gatto blu più simpatico e irriverente di sempre non potranno perdere.

Dal 26 marzo al 5 aprile andrà in onda il pop up channel LO STRAORDINARIO CANALE DI GUMBALL. Per undici giorni Cartoon Network+1 sarà infatti interamente dedicato alle avventure di Gumball, Darwin e tutti gli altri protagonisti dello serie cult, che continua ad affascinare grandi e piccoli, con una selezione degli episodi più spassosi della serie.

Lo show racconta le avventure giornaliere di Gumball alle prese con la scuola, l’adolescenza e la sua famiglia del tutto anticonvenzionale.

Attorno a lui ruotano gli amici, personaggi fuori dell’ordinario eppure vicinissimi all’immaginario quotidiano di ogni bambino. Tra i compagni di scuola ci sono: un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice della scuola.

All’interno del pop channel non mancherà l’appuntamento con lo speciale IL DIARIO DI DARWIN, spin-off della serie che racconta di Darwin, il pesce rosso migliore amico di Gumball, seduto al suo computer di casa mentre è intento a creare il diario della scuola. In ogni puntata Darwin sarà alla ricerca di foto che ritraggano i suoi amici, Banana Joe, Clayton, Carrie, Sarah e Alan da inserire nell’annuario. Ma l’impresa non si rivelerà affatto semplice!

Ad arricchire la programmazione del canale, inoltre, tante maratone tematiche – in onda a rotazione tutti i giorni alle 7.20, alle 13.50, alle 16.20 e infine alle 19.40 – dedicate ad un componente della famiglia o ad un’occasione speciale, come: Buon compleanno Gumball!, Un papà per amico, Sogni e desideri, Chi trova un amico trova un tesoro e Un pesce di nome Darwin.

Prodotta nel Regno Unito, presso gli studi di Cartoon Network EMEA di Londra, LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL è diventata una hit globale sin dal suo lancio nel 2010. Lo show è realizzato con una tecnica mista che fonde animazione tradizionale, tridimensionale e sfondi in live action.

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL si è aggiudicato nel corso degli anni numerosi premi e riconoscimenti internazionali tra cui 3 BAFTA.

via comunicato stampa