Nella quinta stagione di Supergirl l’attore David Harewood indosserà un nuovo costume, di cui ha rivelato alcuni dettagli online con una foto.
Su Twitter l’interprete di J’onn, ha infatti condiviso uno scatto e ha scritto:

Sta per arrivare un nuovo SuperCostume! #MartianManhunter

L’immagine ravvicinata del nuovo look non rivela molti dettagli, lasciando quindi in sospeso i fan curiosi di scoprire che cambiamenti sono stati effettuati all’armatura che indossa il personaggio.
Harewood aveva già annunciato che il crossover Crisi sulle Terre Infinite avrà un impatto sul suo personaggio:

Ha degli effetti su tutto e anche su J’onn. Una delle cose meravigliose legate all’interpretare J’onn, e Martian Manhunter, è capire quanto profondamente la filosofia che alimenta il personaggio. Si tratta di un personaggio davvero profondo ed è stato davvero divertente poter in un certo esplorarlo come attore. Una delle sue capacità fondamentali, e del Marziano, ha un ruolo davvero, davvero importante nel crossover. Si tratta in particolare del fatto che sia Martian Manhunter e questo gli permetta di sopravvivere in Crisi. Ma avrà delle conseguenze importanti.

Cosa vi attendete dal nuovo costume di David Harewood in Supergirl? Lasciate un commento!

La serie tratta dai fumetti della DC con protagonista Melissa Benoist va in onda sugli schermi americani ogni domenica su The CW. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook