Supergirl mostrerà Alex, il personaggio interpretato da Chyler Leigh, indossare un nuovo costume, mostrato nelle foto ufficiali e nel promo della puntata intitolata Alex in Wonderland.

L’episodio precedente si era conlcuso con Kara (Melissa Benoist) e Alex che avevano scoperto che il padre Jeremiah (Dean Cain) è morto. Alex cercherà quindi di affrontare la news sconvolgente e per farlo usa delle lenti a contatto Ossidiane per entrare in un mondo in realtà virtuale dove lei è la salvatrice di National City al posto di Kara. La situazione prende però una svolta negativa quando rimane intrappolata in quella dimensione.

Ecco le foto e il promo:

La sinossi anticipa inoltre che Kelly (Azie Tesfai) aiuterà William (Staz Nair) a indagare su Lex. Kara affronta poi la difficile notizia. La puntata è diretta da Tawnia McKiernan e la sceneggiatura è stata firmata da Rob Wright da un’idea di Jess Kardos e Mariko Tamaki.

Che ne pensate delle immagini del nuovo costume di Alex che verrà mostrato nel prossimo episodio di Supergirl? Lasciate un commento!

La serie tratta dai fumetti della DC con protagonista Melissa Benoist va in onda sugli schermi americani ogni domenica su The CW. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie