Superman & Lois, dopo la pausa delle riprese causate dall’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, sembra inizierà immediatamente la produzione dell’intera prima stagione, eliminando quindi la pausa prevista al termine del lavoro previsto sul pilot.

Il sito Deadline riporta infatti:

Alcuni progetti, come Call Me Kat, The Big Sky e Superman & Lois, stavano pianificando di girare un episodio pilota durante la stagione dei pilot, e concedersi una pausa prima di iniziare la produzione della serie. La maggior parte degli show, tuttavia, ora entreranno immediatamente la fase della produzione della prima stagione della serie.

The CW deve fare inoltre i conti con lo stop forzato alla produzione di show come The Flash e Riverdale che erano in corso a Vancouver.

Il nuovo progetto ambientato nell’Arrowverse ha come protagonisti Elizabeth Tulloch e Tyler Hoechlin nel ruolo di Lois Lane e Clark Kent/Superman. Nel cast anche Jordan Elsass e Alexander Garfin nella parte di Jonathan e Jordan Kent, i figli del supereroe e della giornalista che scopriranno la doppia vita del padre e, a quanto pare, potrebbero avere anche dei poteri.

Il pilot è stato scritto da Todd Helbing, già nel team di The Flash, da una storia che ha ideato in collaborazione con Greg Berlanti, mentre Lee Toland Krieger (Riverdale, Le Terrificanti avventure di Sabrina) sarà il regista.

La storia raccontata nella nuova serie mostrerà i due protagonisti alle prese con “lo stress, le pressioni e le difficoltà dell’essere genitori nella società moderna“.
Hoechlin e Tulloch sono già apparsi nell’Arrowverse in occasione del crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Che ne pensate della scelta di dare il via alla produzione della prima stagione di Superman & Lois dopo lo stop causato dal Coronavirus? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook