Le riprese del pilot di Superman & Lois sembra stiano per iniziare e la protagonista Elizabeth Tulloch, interprete di Lois Lane, ha condiviso la foto dello script.

L’attrice sarà la star del nuovo progetto ambientato nell’Arrowverse accanto a Tyler Hoechlin che riprenderà il ruolo di Clark Kent/Superman.

Ecco i tweet:

La foto ha suscitato la reazione di molti colleghi e amici di Elizabeth, tra cui Jon Cryer, interprete di Lex Luthor, che ha espresso il suo entusiasmo. Tulloch l’ha poi ringraziato in modo ironico scrivendo:

Grazie Mr. Luthor per le tue parole gentili. Forse la prossima volta risparmierò la tua testa. Probabilmente no però.

Tra le risposte al tweet dell’interprete di Lois ci sono anche i commenti di David Harewood e Sebastian Roche.

Nel cast di Superman & Lois ci saranno anche Jordan Elsass e Alexander Garfin che interpreteranno i figli del supereroe e dell’affascinante giornalista, Jonathan e Jordan Kent.

Il pilot è stato scritto da Todd Helbing, già nel team di The Flash, da una storia che ha ideato in collaborazione con Greg Berlanti, mentre Lee Toland Krieger (Riverdale, Le Terrificanti avventure di Sabrina) sarà il regista.

La storia raccontata nella nuova serie mostrerà i due protagonisti alle prese con “lo stress, le pressioni e le difficoltà dell’essere genitori nella società moderna“.
Hoechlin e Tulloch sono già apparsi nell’Arrowverse in occasione del crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Che ne pensate delle prime notizie sullo script di Superman & Lois? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook