L’ultima stagione di Supernatural tornerà sugli schermi americani di The CW lunedì 16 marzo e online sono stati condivisi dei nuovi ritratti dei protagonisti della serie.

In attesa degli episodi finali i fan possono quindi ammirare degli scatti inediti dedicati a Jared Padaelick, Jensen Ackles, Misha Collins e Alexander Calvert.

Ecco i nuovi ritratti realizzati per la quindicesima stagione:

Le ultime puntate vedranno i fratelli Sam e Dean Winchester impegnati nel tentativo di trovare un modo per sconfiggere Chuck (Rob Benedict), che ha distrutto l’arma che pensavano fosse l’unica in grado di fermarlo. Mentre la storia si avvicina alla fine, appariranno in scena volti conosciuti come Ruby (Genevieve Padalecki) e Jo (Daneel Ackles), per la prima volta insieme nella stessa puntata. Le moglie dei due protagonisti del longevo show erano infatti già state coinvolte in precedenza ma non avevano mai interagito.
La situazione dei protagonisti sembra piuttosto complicata, ma grazie a un aiuto inaspettato e al ritorno di Jack, la situazione potrebbe presto cambiare.

Che ne pensate dei ritratti delle star di Supernatural? Lasciate un commento!

La serie va in onda sugli schermi americani di The CW ogni lunedì alle 20. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide