Il fumetto di Teen Titans ha confermato che la serie Supernatural esiste nel DC Universe grazie a un riferimento allo show inserito nel quarantesimo numero.

Tra le pagine i Titans sono impegnati nel tentativo di trovare Djinn, apparentemente in un vero Purgatorio. Dover viaggiare in un luogo simile confonde alcuni dei membri del team, così Jakeem Thunder cerca di capire di cosa si sta parlando e William Wu/Roundhouse commenta quindi dicendo:

In realtà se ci si pensa, questa è una cosa in perfetto stile Sam e Dean.

supernatural-teen-titans

Il riferimento conferma quindi che lo show di The CW con protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki esiste nel mondo creato dagli autori della DC.
Lo stesso accade nella serie Legends of Tomorrow in occasione della puntata Zari, Not Zari in cui gli eroi interagiranno con la troupe di Supernatural. Lo showrunner Phil Klemmer aveva spiegato:

Fin dall’inizio volevamo ambientare un episodio nella Vancouver del presente perché subito dopo il crossover era tutto quello che potevamo permetterci… Sto scherzando, più o meno. In ogni caso volevamo realizzare un episodio in stile Predator nella foresta e poi abbiamo deciso che le Leggende avrebbero incontrato la troupe di Supernatural. Questa è stata la scelta ispirata del nostro producing director Kevin Mock, credo. Nel nostro mondo Supernatural è uno show televisivo, non una cosa vera. Scusateci fan di Supernatural.

Che ne pensate dell’esistenza di Supernatural in Teen Titans? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook