Supernatural dovrà fare i conti con l’emergenza Coronavirus e la messa in onda degli ultimi episodi è stata posticipata. A rivelarlo è stato il produttore Andrew Dabb che ha confermato che la puntata che verrà trasmessa stasera sugli schermi di The CW sarà l’ultima prima di una pausa forzata, tenendo inoltre in considerazione che il lavoro sullo show doveva terminare nel mese di maggio, mentre attualmente la situazione è ancora incerta e non si sa quando potrebbe ricominciare.

Il messaggio di Dabb si conclude sottolineando:

State bene, state al sicuro e ci vedremo alla fine di tutto questo.

Andrew Dabb ha sottolineato:

Il lavoro di chi si occupa degli effetti visivi e del suono è fermo a causa dell’emergenza sanitaria. Quindi, attualmente, gli episodi non possono essere completati.

Il produttore ha comunque rallegrato i fan dichiarando che durante queste settimane complicate ci saranno delle iniziative speciali e dei contenuti esclusivi per risollevare il morale di chi stava attendendo la fine della storia dei fratelli Winchester.

Che ne pensate della notizia che la messa in onda degli ultimi episodi della serie Supernatural è stata sospesa? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie con star Jared Padalecki e Jensen Ackles grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook